Adımı Kalbine Yaz (nuovo album), 29.07.2010

« Older   Newer »
  Share  
capuanorosalba
view post Posted on 30/3/2009, 21:28






Data di pubblicazione: 29.07.2010

Tracklist

01. Sevdanin Son Vurusu (1° singolo)
02. Acimayacak
03. Isim Olmaz
04. Kayip
05. Op
06. Adimi Kalbine Yaz (2° singolo)
07. Sen Coktan Gitmissin
08. Usta-Cirak
09. Acimayacak (Gurcell Club Mix)
10. Adimi Kalbine Yaz (Ozinga Club Mix)
11. Sevdanin Son Vurusu (Suat Atesdagli Mix)
12. Op (Gurcell Club Mix)
13. Sevdanin Son Vurusu (Kivanch K Mix)

Download


SPOILER (click to view)
Ragazze mie sembra che il nostro Tarky fara' uscire il suo nuovo album per la meta' di aprile.......oltre ,chiaramente, alle canzoni nuove propone anche una nuova immagine che a me piace molto (soprattutto con 10 kg di meno)!!!!!Andate sul sito ufficiale per ora e' in aggiornamento ma almeno c'e' una bellissima immagine del NOSTRO .....A proposito molte canzoni portano la firma dell'amica Sezen!!!!Se so altro posto,Kiss


Edited by ellie` - 22/8/2010, 13:40
 
Top
Nephtis
view post Posted on 31/3/2009, 16:05




Non ti preoccupare ^^ ho spostato la discussione, se non ti scoccia ho cambiato un pochino il titolo! Raccogliamo in questo topic tutte le notizie sul nuovo album :) comunque c'è qualcosa anche in Press.
Bene, se questo è un assaggio del nuovo look del sito mi piace ^^ lui in questa foto sempre un po' stile "guerriero delle steppe" xD e anche un po' figlio dei fiori xD
A questo punto spero che non facciano come l'ultima volta, che l'anteprima del sito prometteva bene, poi invece mica tanto...
Rimetto l'indirizzo per chi si fosse perso...

www.tarkan.com

 
Top
Sekerli
view post Posted on 1/4/2009, 21:57




O_OammazzachebonomadonnamiaO_O slurp ahah
 
Top
Nephtis
view post Posted on 9/5/2009, 09:50




Un po' di news:
- l'uscita dell'album è prevista per l'estate
- il primo singolo sarà una canzone scritta da Yildiz Tilbe, una cantante con cui Tarkan aveva già collaborato in passato: nell'album Aacayipsin la canzone Kis Günesi è stata scritta da lei. Tarkan ha anche cantato una versione acustica di Havalim, canzone scritta da lei: https://www.youtube.com/watch?v=3eGy12eLi9c
- si trova in questo momento in studio registrando, l'album è finito per il 70%
- voci dicono che lo stile dell'album sia più classico, con più strumenti come violino e chitarra
- anche Sezen Aksu collabora all'album.
 
Top
Nephtis
view post Posted on 28/5/2009, 15:25




Ho letto che ha intenzione di fare anche un album di musica classica turca... ma prima l'album pop. E Come Closer? Ormai mi sa che se l'è messa via di sfondare a livello internazionale!
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 28/5/2009, 21:33




sinceramente io sono contenta.....quando canta in inglese non sembra neanche lui e poi perde tutto quello che mi piace della sua musica........inoltre io non voglio che continui ad illudersi:sfondare a quasi 40 anni nel mercato discografico inglese con tutti quei fusti da "abbattere" che vanno ora la vedo proprio difficile!!!!Anche se tarky non ha niente da invidiare.....pero'......
 
Top
Nephtis
view post Posted on 29/5/2009, 09:31




Bè devo dire che a me piaceva molto l'idea, sia perché è qualcosa che manca sia perché lo vedrei un giusto riconoscimento della sua carriera. Ma gli è andata storta diversi anni fa, aveva la possibilità di fare grandi cose con il presidente della Atlantic Records Ertegun, che era turco... invece ha perso 10 anni per non pubblicare niente. E poi ci ha riprovato con la Universal ma forse era troppo tardi e non gli è andata benissimo.
Non so cosa pensa, ma forse ormai è veramente troppo tardi! Peccato, era una chance per mettere veramente un ponte tra oriente e occidente, cantando in turco non lo farà mai!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 9/10/2009, 13:31




Le ultime cose che ho letto sull'album sono che Tarkan aveva registrato delle canzoni ma pare non vadano bene quindi si prenderà ancora del tempo, l'album non uscirà prima dell'anno prossimo.
Un'altra cosa è che si vorrebbe discostare un po' dai suoni tradizionali turchi (allora non se l'è proprio messa via di sfondare internazionalmente!).
 
Top
trisa
view post Posted on 29/7/2010, 11:40




Eccolo!!!

Adimi.Kalbime.Yaz

http://hotfile.com/dl/58212943/cc19411/T.2...e-Desu.rar.html

buon ascolto!!

(cliccate su normal indirne per scaricarlo)
 
Top
Sekerli
view post Posted on 30/7/2010, 13:43




Ho ascoltato tutte e 13 le canzoni .. Mmmh diciamo che sono carine..anche se mi ricordano molto l'altro album :\ i remix mah carini anche quelli..
Insomma come voto questo album darei 6 e mezzo su 10..non ne sono matta :) capita..anche il look che c'è nella home..ma che tamarro :|

Ma ci sono tutte le canzoni per intero? ma quand'è che uscito? da poco penso..no?
 
Top
trisa
view post Posted on 31/7/2010, 11:23




L'album è uscito il 29 luglio..
anche per me sono carine ma niente di nuovo rispetto al vecchio..
Stasera vado al concerto e poi vi racconto :P :wub:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 3/8/2010, 21:01




COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAA?! al concerto di TARKAN?!!!!!!?!?!?!? OMMMIODDDIOOO

Ps. Ti frego la firma troppo fiQa *_* hihhi (tu parli io piango con te?!)


 
Top
Nephtis
view post Posted on 20/8/2010, 22:32




adesso che sono tornata finalmente online darò un'ascoltata all'album! comunque se si è mantenuto sullo stile di metamorfoz allora hanno fatto un sacco di storie per niente, sembrava dovesse far uscire chissà cosa :P

però finalmente hanno fatto le pagine ufficiali sui vari social network *_____________* peccato sia quasi tutto in turco u.u
 
Top
Nephtis
view post Posted on 22/8/2010, 12:41




Ho modificato il primo post con un po' di info sull'album e anche il link per scaricarlo (grazie a trisa ;))!
 
Top
14 replies since 30/3/2009, 21:28   253 views
  Share